AmaVeg – Un’amatriciana vegana per Amatrice

AmaVeg – Un’amatriciana vegana per Amatrice

Amatriciana Vegana MujaVeg

Amatriciana Vegana MujaVegAmaVeg – un’amatriciana vegana per Amatrice.
Diamo una mano alle popolazioni colpite dal recente sisma partecipando alla cena di raccolta fondi, senza portare sofferenze agli amici animali.
Sabato 17 settembre dalle ore 19 presso l’Antica Caffetteria del Borgo in via Malcanton 6, musica, trattamenti olistici, e buona cucina: oltre a una variante vegana della pasta alla amatriciana, si potranno gustare altre bontà prive di derivati animali. Una cucina genuina sana e biologica.
Operatori olistici saranno a disposizione per offrirvi trattamenti di benessere.
L’evento sarà anche occasione per deliziare le nostre orecchie con le splendide note, ed i testi impegnati del concerto della cantautrice Irene Brigitte.
Per la cena è chiesta un’offerta minima di 10 euro e la prenotazione via mail info@mujaveg.it o con messaggio al 349.67.49.883, entro la sera di giovedì 15 settembre.
Il ricavato sarà devoluto sul conto corrente dedicato al terremoto della Protezione Civile della Regione Friuli Venezia Giulia. Il bilancio della serata e copia del versamento saranno pubblicati sulla pagina di questo evento. Partecipate numerosi!

L’evento su Facebook

Supervisor

MujaVeg OdV - 2016 - Via Dante Alghieri, 21 - 34015 Muggia (TS) - C.F. 90148650329