Veggo anch’io! Quello che non ti saresti mai aspettato dal VEG!

Corso Cucina VeganaA grande richiesta,  un’altra esperienza in cucina ed in tavola con i Vughies: la coppia che ha trasformato la cucina in un’arte, dove gli ingredienti sono come i colori su una tavolozza. Khouzama e Alessandro ritornano nella cucina della pasticceria Liberty in androna del Pane 5 a Trieste, il 24 febbraio alle ore 17.30.

«Alcuni sapori e piatti che durante la nostra esperienza hanno mandato in brodo di giuggiole e sbalordito anche i più scettici ed irriducibili ANTIVeg» raccontano i Vughies «Li ho visti fiondarsi su dei fusilloni Senatore Cappelli semintegrali conditi con il Nostro VegRagù (Ovviamente tutto BIO) e mangiarne 3 piatti… Uno di loro ha preso coscienza solo quando lo ho informato che stava godendo del secondo piatto di un RagùVeg… Come mi ha guardato! Eravamo davvero felici di riuscire a diffondere gusto e bontà dove senza crudeltà.»

Sempre interessante la varietà dei piatti proposti:
– Carpaccio di barbabietola con spinacino, valeriana, rucola e pere. Impreziosita con Vinegrette, aceto balsamico invecchiato e pinoli mediterranei tostati. Una spolverata di scaglie di noci dell’amazzonia e lievito alimentare. Accompagnata da un crostone di pane ai grani antichi farcito ai sapori del mezzogiorno.
– RagùVEG ricetta dei VUGHIES con Lenticchie, Tritello di Farro, Soia…Aromatiche, una polpa da favola e molti piccoli segreti. Daremo anche la versione GLUTENFREE
– Quadrotti di Tempeh marinato con sughetto all’arancia con patate e zucca saltate in padella.

La Pasticceria Liberty farà degustare anche alcuni dolcetti VEG come le Carsoline…e altro..
Maggiori dettagli nella pagina facebook dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *