Vita ai sogni di Valentina – go vegan 2.0

Vita ai sogni di Valentina – go vegan 2.0

Una bellissima serata in ricordo di Valentina, parte vivace e allegra del team MujaVeg. La serata di ieri, 24 giugno, organizzata da amici e parenti di Vale, ricordava i suoi sogni di un mondo sempre più compassionevole verso gli animali. Buonissimo cibo vegano ha accompagnato e colorato la serata. Tutti i sensi sono stati serviti e le energie sono state catturate grazie ai trattamenti olistici, alle campane tibetane di Marina Marass Sferza, all’IndieMotion di Kaartik e alla musica dei The Pine-A-Tune Project e degli Acid Frog.
Nella serata sono state anche raccolte una ventina di firme per la petizione per un contenimento non cruento delle nutrie.
L’incasso della serata, tolte le spese è stato di 161,15 euro, e sono stati tutti devoluti al MujaVeg, di cui Valentina faceva parte. I fondi saranno utilizzati per le attività di divulgazione della scelta veg. In particolare questi saranno accantonati per l’acquisto di un lavello portatile autonomo. L’attrezzatura è indispensabile per garantire l’igiene degli alimenti serviti durate banchetti e fiere, per far conoscere a tutti i piaceri di una alimentazione veg. Un grazie di cuore a tutti i donatori.

MujaVeg

MujaVeg OdV - 2016 - Via Dante Alghieri, 21 - 34015 Muggia (TS) - C.F. 90148650329