World Animal Day 2018 – stand e attività culturali per celebrare l’evento

World Animal Day 2018 – stand e attività culturali per celebrare l’evento

Il 4 ottobre si celebra in tutto il mondo il World Animal Day. L’appuntamento cerca di mantenere alta l’attenzione su quella che è storicamente la più grande problematica di giustizia sociale introdotta dagli umani: la Questione Animale.

Nella nostra provincia “Trieste Animal Day” ha messo in campo una serie di appuntamenti nella settimana tra domenica 30 settembre a domenica 7 ottobre. Quest’anno l’Animal Day avrà tema <<Rondini, api e pipistrelli – animali che non vedremo più>>

MujaVeg parteciperà alla giornata dedicata alle associazioni del giorno 30 settembre con uno stand dove potranno esser chieste informazioni sulla scelta veg e sull’attività del gruppo dei vegetariani e vegani di Muggia, saranno anche disponibili gli autentici gadget griffati “MujaVeg” e le buonissime torte salate preparate dal laboratorio della pasticceria Liberty, che come sempre ringraziamo. Nel corso della giornata si terranno delle conferenze legate al tema delle rondini delle api e dei pipistrelli. L’evento avrà luogo nel centro commerciale di via Flavia di Stramare 119/e.

Scarica e stampa il programma del World Animal Day 2018

 

MujaVeg

MujaVeg OdV - 2016 - Via Dante Alghieri, 21 - 34015 Muggia (TS) - C.F. 90148650329