MujaVeg a San Martino 2019

MujaVeg a San Martino 2019

Nel fine settimana tra Venerdì 8 e Domenica 10 Novembre, torna la tradizionale festa muggesana di San Martino – antichi sapori d’autunno. Festa del vino e delle produzioni locali da anni riscalda gli animi dai primi freddi autunnali.

Per il quarto anno di seguito, i volontari di MujaVeg torneranno a proporre delle ottime pietanze di origine vegetale per dimostrare che uno stile di vita che tiene conto dei diritti civili degli animali è altrettanto bello e pieno di sapori.

Anche quest’anno gli abbinamenti saranno curati dalla sommelier vegana Ornella, che proporrà dei vini di Luca Fedele di Corno di Rosazzo. Per i non amanti del vino, infusi e caffè scalderanno i cuori.

Torte salate e dolci saranno curate come dal nostro storico partner della Pasticceria Liberty di Trieste.

Altri oggetti fatti da artigiani vegani locali saranno a vostra disposizione. Da dei cestini porta pane fatti intrecciando dei ritagli di vecchie t-shirt a splendide opere in legno.

Immancabili i volantini curati da AgireOra Edizioni e dal Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana che possono chiarire dubbi, spiegare le motivazioni e dare utili consigli per come gestire la transizione ad uno stile di vita il più possibile rispettoso della vita e del benessere di tutti gli animali.

Il ricavato delle offerte sarà utilizzato per finanziare la campagna di affissioni stradali per il rispetto della vita dei polli previsto per fine novembre.

MujaVeg

MujaVeg OdV - 2016 - Via Dante Alghieri, 21 - 34015 Muggia (TS) - C.F. 90148650329