MujaVeg Festival 2018 Espositori

MujaVeg Festival 2018” è il più importante evento veg della regione Friuli Venezia Giulia. E’ organizzato dall’Associazione Vegetariani e Vegani Muja, nel secondo comune più grande della provincia di Trieste allo scopo di promuovere la filosofia vegetariana o meglio vegana. L’evento già realizzato nel 2016 ha riscontrato grande successo sia in numero di presenze che di soddisfazione da parte degli espositori. L’evento si terrà nel weekend del 16 e 17 giugno 2018. Centro della manifestazione è il “villaggio veg”, popolato dagli stand delle associazioni animaliste ed ambientaliste, dai ristoratori, dai produttori e commercianti locali e dagli espositori specializzati nel settore veg.

Il “villaggio veg” sarà realizzato in una zona centrale della città di Muggia, il secondo comune della provincia di Trieste.

Nel corso delle giornate sarà organizzato un ciclo di conferenze ed altre iniziative collaterali..

Per la pubblicizzazione dell’evento saranno utilizzati social network, siti internet di settore, comunicati stampa, impianti pubblicitari stradali, e flayer apposti nelle vetrine delle attività commerciali della provincia di Trieste. Nei materiali saranno riprodotti anche i loghi di tutti gli espositori.

ISCRIZIONI

Gli espositori interessati a partecipare al MujaVeg Festival 2018, devono presentare domanda su questo modello.

La documentazione debitamente sottoscritta va inviata a  info@mujaveg.it allegando copia di un documento di riconoscimento. La domanda si intenderà accolta in assenza di risposta nei tre giorni successivi alla presentazione.

Per gli espositori del settore alimentare, va compilato anche il modello MAT indicando le date del 16 e 17 giugno, del Comune di Muggia e della località piazza della Repubblica/Caliterna. Il modello MAT va consegnato telematicamente al SUAP del Comune di Muggia entro il 01 giugno (suap.regione.fvg.it). L’organizzazione dell’evento non risponde per eventuali mancate notifiche.

In caso di difficoltà nella notifica telematica può esser inviato il modello MAT compilato e firmato a info@mujaveg.it entro il 26 maggio. In questo caso sarà cura dell’organizzazione provvedere a comunicare al SUAP l’attività del chiosco.

INDICAZIONI PER GLI ESPOSITORI

Al MujaVeg Festival possono esser esposti prodotti che non derivano da animali e dal loro sfruttamento.

Il Villaggio Veg sarà aperto al pubblico nei seguenti orai:

  • dalle 10.00 alle 20.00 sabato 16 giugno

  • dalle 10.00 alle 19.00 domenica 17 giugno

L’abbandono dei posti in orari diversi da quelli esposti dovrà esser concordato con l’organizzazione. La responsabilità della custodia e sorveglianza degli spazi espositivi compete esclusivamente agli espositori.

Dalle 20.00 di sabato 16 alle 10.00 di domenica 17 giugno è prevista la sorveglianza delle aree espositive. I gazebo andranno abbassati ed ancorati adeguatamente, tenendo conto che la zona è esposta a forti raffiche di bora.

In caso di rinuncia o di abbandono l’organizzazione si riserva di cedere a terzi i posteggi ed esigere per intero il rimborso spese.

I posti sono assegnati secondo criteri merceologici e la disposizione generale dell’organizzazione. Sarà cura dell’espositore provvedere agli allestimenti degli stand.

SERVIZI TECNICI E LOGISTICI

Agli espositori è chiesto un contributo giornaliero di 3 euro a mq per le tasse comunali, più un importo forfettario di 15 euro a rimborso spese. Per gli espositori del settore alimentare è previsto un ulteriore contributo di 15 euro a rimborso delle maggiori spese, che l’organizzazione è tenuta ad avere per soddisfare i requisiti di igiene richiesti. Gli importi verranno versati il giorno dell’evento in contanti.

Nello specifico l’organizzazione offre:

Impianto elettrico per eventuali necessità particolari (frighi, scaldavivande, ecc.)

Lavello comune e WC conformi alle prescrizioni sanitarie

Tavoli e panche a disposizione dei visitatori

Servizio di pulizia e recupero dei rifiuti (raccolta differenziata)

Pubblicità dell’evento

Conformità rispetto a norme in materia di antincendio e pronto soccorso

Copertura della tassa per l’utilizzo del suolo pubblico

Iscrizione alla Associazione Vegetariani e Vegani Muja (necessaria anche a fini fiscali)

Foto del MujaVeg Festival precedente

Invalid Displayed Gallery