L’ultimo saluto a Valentina

Valentina Gherlanz Cena di Finanziamento MujaVeg FestivalSaluteremo Valentina martedì 28 giugno dalle ore 09.00 nel cimitero di S. Anna a Trieste in via Costalunga.

Valentina è stata un’energica mamma vegana; anima vivace ed autentica del gruppo che ha organizzato il MujaVeg Festival.

Allo stesso tempo riusciva ad essere mamma di due figli (più un cane e due gatti), estetista, artista, artigiana del riciclo creativo, ed animatrice di feste. Nonostante tutti gli impegni trovava sempre il tempo per l’attivismo nel campo delle pari opportunità tra umani e con le altre specie. Per il MujaVeg Festival è stata parte integrante dell’organizzazione, è stata il punto di riferimento per le associazioni animaliste, ed ha fatto parte dello staff logistico sia durante le cene di finanziamento (v. foto) che per il MujaVeg Festival.

Durante il MujaVeg Festival ha allestito uno stand di oggettistica artigianale fatta con le sue mani.

Non fiori ma opere di bene. Valentina lascia due figli di 7 e 14 anni. L’associazione Naica gestirà una raccolta fondi per i ragazzi, con la collaborazione di alcuni negozi triestini dove saranno posizionati dei salvadanai. I proventi saranno consegnati alla mamma di Valentina (nonna Gabriella) ed utilizzati per le necessità concrete di entrambe i ragazzi. E’ anche possibile fare un bonifico su questo conto IT40U0200802290000104353354, intestato a Senatore Gabriella, con causale “Un aiuto per Nicholas e Gabriel”.

One Response to “L’ultimo saluto a Valentina

  • Anna M. C.
    1 anno ago

    Che commozione!

    Ciao piccola,vola più in alto che puoi e….sii felice!

    Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *