A grande richiesta, un’altra esperienza in cucina ed in tavola con i Vughies: la coppia che ha trasformato la cucina in un’arte, dove gli ingredienti sono come i colori su una tavolozza. Khouzama e Alessandro ritornano nella cucina della pasticceria Liberty in androna del Pane 5 a Trieste, il 24 febbraio alle ore 17.30.
«Alcuni sapori e piatti che durante la nostra esperienza hanno mandato in brodo di giuggiole e sbalordito anche i più scettici ed irriducibili ANTIVeg» raccontano i Vughies «Li ho visti fiondarsi su dei fusilloni Senatore Cappelli semintegrali conditi con il Nostro VegRagù (Ovviamente tutto BIO) e mangiarne 3 piatti… Uno di loro ha preso coscienza solo quando lo ho informato che stava godendo del secondo piatto di un RagùVeg… Come mi ha guardato! Eravamo davvero felici di riuscire a diffondere gusto e bontà dove senza crudeltà.»
Sempre interessante la varietà dei piatti proposti:
– Carpaccio di barbabietola con spinacino, valeriana, rucola e pere. Impreziosita con Vinegrette, aceto balsamico invecchiato e pinoli mediterranei tostati. Una spolverata di scaglie di noci dell’amazzonia e lievito alimentare. Accompagnata da un crostone di pane ai grani antichi farcito ai sapori del mezzogiorno.
– RagùVEG ricetta dei VUGHIES con Lenticchie, Tritello di Farro, Soia…Aromatiche, una polpa da favola e molti piccoli segreti. Daremo anche la versione GLUTENFREE
– Quadrotti di Tempeh marinato con sughetto all’arancia con patate e zucca saltate in padella.
La Pasticceria Liberty farà degustare anche alcuni dolcetti VEG come le Carsoline…e altro..
Maggiori dettagli nella pagina facebook dell’evento
Lascia un commento